New York e Barbados

12 giorni 10 notti

Dai grattacieli di Midtown Manhattan alle spiagge bianche dei Caraibi: modernità e lusso a New York e Barbados

Il cuore del mondo e l’essenza dei Caraibi, la frenesia delle strade congestionate di Midtown Manhattan e il lusso rilassante del Sandals Barbados Resort: la proposta di viaggio New York e Barbados è questo e altro, è modernità, tradizione, lusso, essenzialità, divertimento in ogni sua sfaccettatura.

Soggiornando al centro di Midtown Manhattan, a pochi passi dal Chrysler Building e dalla Grand Central Station, si potrà agilmente partire alla scoperta di New York, ammirando tutto lo splendore della Grande Mela, fra grattacieli, musei e tante altre attrazione, e apprezzare una città che non è mai uguale a se stessa.

Successivamente si raggiunge la magica e rilassata atmosfera di Barbados, l’isola più a Est dell’arcipelago delle Piccole Antille. Delizioso piccolo e lussureggiante paradiso perso fra le onde del Mar dei Caraibi, Barbados offre moltissimo sia dal punto di vista del divertimento, delle escursioni e ovviamente del relax.

La struttura scelta, il Sandals Barbados Resort, è garanzia di esclusività e di tutti i comfort necessari ad una vacanza da sogno. Accesso diretto ad una delle più belle spiagge di Barbados, ristoranti che propongono piatti di alto livello e riconosciuti internazionalmente, camere e suite confortevoli e spaziose, servizi all’avanguardia e improntati solo sulla soddisfazione del cliente.